Fonte: La Stampa

Il premier: «Remare insieme per il bene del Paese. Abbiamo vincoli precisi, la lotta all’evasione sarà fondamentale»

L’alleggerimento della pressione fiscale a partire dalla riduzione delle tasse sul lavoro, una nuova agenda di investimenti “verdi” e un piano strutturale di interventi per il Sud sono priorità che siamo determinati a mettere al centro della prossima manovra. Così il premier Conte nel corso dell’incontro con i sindacati sottolineando come ci sia un quadro di finanza pubblica con vincoli ben precisi. Vogliamo tenere i conti in ordine – ha aggiunto – Sarà fondamentale una seria lotta all’evasione fiscale. Tutti devono pagare le tasse per pagarne meno.

“Remare insieme per il bene del Paese”
«L’ascolto delle parti sociali è un metodo di lavoro che ho adottato sin dall’inizio e che intendo proseguire. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di remare insieme per il bene del Paese» ha aggiunto Conte.

“Piano straordinario per la sicurezza sul lavoro”
Un piano straordinario per la sicurezza sul lavoro: è questo un punto rimarcato dal premier Giuseppe Conte, al tavolo con i sindacati a Palazzo Chigi, secondo quanto riferiscono fonti presenti all’incontro.

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.