quartiere palazzi

I voti a favore sono stati 106, i contrari 68, un astenuto. Il Senato ha dato il via libera definitivo al Decreto salva casa, approvando la fiducia al provvedimento già approvato dalla Camera. Il testo del decreto è stato compresso in due giorni di esame a Palazzo Madama, con un voto favorevole di 106 senatori e 68 contrari

L’Aula del Senato ha approvato la fiducia chiesta dal Governo sul Dl casa, dando così il disco verde definitivo al provvedimento, nel testo già approvato dalla Camera. I voti a favore sono stati 106, i contrari 68, un astenuto.
L’esame di Palazzo Madama è stato ’compresso’ in due giorni. Ieri il decreto legge, cosiddetto salva-casa, è stato all’attenzione della commissione Ambiente che non ha completato l’esame, non votando il mandato al relatore. Oggi il provvedimento è passato all’esame dell’Assemblea dove, dopo il no alla questione pregiudiziale presentata da M5S e la discussione generale, è stata posta la questione di fiducia. Il provvedimento doveva essere convertito in legge entro domenica 28 luglio.

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.