POLITICA
Fonte: La Stampa
bold

L’appello della presidente della Camera, Laura Boldrini: «Non lasciatela nelle mani di chi la vuole usare per scopi personali, usatela per il bene comune»

«Siamo vicini a una scadenza importante, le elezioni Europee. Ai giovani dico: votate come volete, ma votate. Partecipate alla vita politica del nostro continente». Lo ha detto la presidente della Camera Laura Boldrini, intervenendo alla presentazione del progetto «Garanzia giovani» a Roma. Boldrini si è poi rivolta ai ragazzi e le ragazze presenti in sala: «Impegnatevi sempre di più nella politica – ha detto – non lasciatela nelle mani di chi la vuole usare per scopi personali, come si è visto in questi giorni. Deve essere usata per il bene comune. Fatene una cosa pulita e viva, aperta e partecipata come è giusto che sia e come è scritto nella Costituzione. Fatevi avanti – ha concluso – non abbiate l’idea che siamo un Paese che non è all’altezza della sfida».

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.