422852696_777089564461433_2515254366647465370_n

Una delegazione dell’Ande (Associazione Nazionale Donne Elettrici), guidata dalla Presidente Nazionale Marisa Fagà e costituita anche dalla Vice Presidente Alessandra Parigi, dalla Tesoriera Nadia Longo e dalle Presidente di Ande Roma Patrizia Ferro, è stata ricevuta il 23 gennaio dal Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Lorenzo Fontana.

In un clima di grande cordialità e di visione comune per il bene del Paese, la Presidente Fagà ha espresso al Presidente Fontana innanzitutto preoccupazione e profonda inquietudine per le guerre e l’andamento degli equilibri geopolitica. Ha, quindi, illustrato la prestigiosa storia dell’Associazione, nata contestualmente al riconoscimento del diritto di voto alle donne italiane, le attività e i progetti dell’Ande, con particolare riferimento al Convegno Nazionale dell’Ande dal titolo “L’Europa siamo noi” che si terrà a Napoli il 12 e 13 Aprile 2024.

La Presidente Fagà ha consegnato al Presidente Fontana i più recenti documenti adottati dall’Associazione: l’appello per la pace, il progetto sulla divulgazione della cittadinanza attiva, il manifesto contro il femminicidio e ogni forma di violenza di genere, il documento sull’Europa e quello sull’autonomia differenziata.

 

 

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.