Virginia Raggi2

Virginia Raggi2

Virginia Raggi2

Inizialmente infatti “Azeglio” era stato scritto senza la “g”, perciò figurava “Azelio”. Un errore madornale che in molti non hanno perdonato alla sindaca della città di Roma

E’ stato “rimosso” dal proprio incarico il “responsabile” dell’errore nella targa dedicata a Carlo Azeglio Ciampi. Lo ha detto a ‘Carta bianca’ il sindaco di Roma, Virginia Raggi. La targa è stata sostituita. E’ molto grave quello che è accaduto, tanto che ho cercato il responsabile che è già stato rimosso: è partita la lettera per il procedimento disciplinare e la rimozione”, ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a Cartabianca su Rai 3 parlando della gaffe sulla targa sbagliata in memoria di Carlo Azeglio Ciampi.
La targa con il nome corretto è stata collocata. Inizialmente infatti “Azeglio” era stato scritto senza la “g”, perciò figurava “Azelio”. Un errore madornale che in molti non hanno perdonato alla sindaca della città di Roma.

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.