ATTUALITA

Fonte: La Stampa

La Stampa
La Stampa

Il premier parla anche di Marino: «Ha tutti i poteri e tutta la responsabilità»

«Quello che è importante è che quando si parla di quel funerale, adesso passato di moda, a me non è andata giù una cosa: tanta eco, tanto rumore per il funerale di un boss, ed è giusto, per carità, che si faccia polemica, ma io voglio che i boss si vadano a prenderli vivi». Matteo Renzi, intervistato da “Parallelo Italia” su Rai3, torna così sul clamore suscitato dalle esequie di Vittorio Casamonica, con relative ricadute mediatico-politiche sulla giunta Marino.

 

Analoga severità il presidente del Consiglio la auspica anche per «i soldi di quelle famiglie che li hanno fatti a spese della povera gente, a Roma e altrove». Insomma, è l’indicazione di lavoro di Renzi, «non dimentichiamoci dei boss vivi, non solo di quelli morti».

 

Poi parlando di Marino ha aggiunto: «A Roma c’è un sindaco che ha tutti i poteri e ha tutta la responsabilità di governare la sua città». Marino, dice ancora il presidente del Consiglio, «ha il supporto del governo, con il Prefetto, con i ministri e il presidente del Consiglio».

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.