ECONOMIA
Fonte: Corriere della Sera
economia

Il presidente di Confindustria vuole provvedimenti del governo per la visita del premier il 19 febbraio in via dell’Astronomia

Dallo scontro all’ultimatum. Se il premier Enrico Letta verrà a mani vuote «non ci resterebbe altro che appellarci a Napolitano» che «nella sua grande saggezza prenderà le decisioni giuste» dichiara il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervistato da Giovanni Minoli su Radio24. Il 19 febbraio il premier è atteso in via dell’Astronomia.

RENZI – «Non mi risulta». Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, entrando in Palazzo Vecchio a Firenze, ha invece risposto ai giornalisti che gli chiedevano se avesse in programma un incontro riservato con il sindaco della città e segretario del Pd, Matteo Renzi.

A.N.D.E.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.